Logo
Lavori Geal: possibili disagi a Monte San Quirico, Arancio e San Vito

Ecco le vie interessate

Due giorni di disagi per gli utenti di alcune zone di Lucca. Geal fa sapere, infatti, che a causa di lavori sulla rete idrica, l’acqua potrà essere sospesa in alcune vie. Il giorno 10 novembre, l’interruzione è prevista dalle 9 alle 15 nelle zone di Arancio e San Vito. 
Le vie interessate sono viale Castracani e traversa V, oltre a via Per corte Lenci, per un totale di circa 250 abitanti.

Il giorno successivo invece, l’11 novembre, dalle 9 fino alle 16 l’interruzione potrebbe riguardare la zona di Monte San Quirico, e in particolare via della Maulina e la traversa II, oltre a via del seminario, per circa 62 abitanti.

Al ripristino della fornitura potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento destinati a scomparire in breve
tempo.