L'evento
|Successo per l’edizione 2026 di ‘Artigianato e scuola’ in San Francesco
Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento arrivano dalla presidente e dal direttore Michela Fucile e Roberto Favilla
Un successo la premiazione del concorso Artigianato e Scuola che si è svolto domenica scorsa nella prestigiosa e bellissima location dell’auditorium di San Francesco in centro storico a Lucca.
Un’iniziativa arrivata alla sua 46esima edizione, ideata, promossa e realizzata da Confartigianato Imprese Lucca con la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest e che ha coinvolto centinaia di studenti della provincia di Lucca. Domenica si è tenuta dunque una mattinata tra premiazioni e interventi anche da parte dei rappresentanti delle istituzioni intervenuti. Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento arrivano dalla presidente e dal direttore di Confartigianato Imprese Lucca, Michela Fucile e Roberto Favilla.
Appuntamento dunque ora all’edizione 2027, anno tra l’altro in cui Confartigianato Imprese Lucca festeggerà gli 80 anni della sua fondazione.


