Sisma, Eppela lancia raccolta fondi per i terremotati

Il cuore dell’Italia scosso dall’ennesimo terremoto. A cavallo tra il giorno e la notte un sisma di magnitudo 6,0 ha colpito l’area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo, con epicentro nei pressi di Accumoli e Amatrice, con le terribili conseguenze che tutti stiamo vedendo in queste ore.

Eppela, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, si attiva per raccogliere fondi destinati ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma. Tutti i fondi raccolti tramite carta di credito Visa, Mastercard e ricaricabile Postepay verranno gestiti dalla Cri per il supporto alle attività di soccorso presenti nelle zone colpite. Un piccolo aiuto, il nostro, destinato a chi sta vivendo ancora adesso momenti di terrore e incertezza. Un gesto di solidarietà al quale non si può rimanere indifferenti.
Si possono fare donazioni a partire da 5 euro cliccando qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.