Consiglio regionale, Jacopo Alberti nuovo portavoce opposizione

Jacopo Alberti, della Lega, è stato nominato nuovo portavoce dell’opposizione. Alberti va a sostituire Manuel Vescovi, nominato lo scorso 30 gennaio a seguito delle dimissioni di Claudio Borghi, che ha ricoperto l’incarico dal 30 giugno 2015. Vescovi e Borghi sono stati infatti eletti in Parlamento.

Jacopo Alberti, prendendo la parola in aula, ha ribadito “di voler essere il portavoce di tutta l’opposizione” e ha ricordato come, alla luce dei risultati ottenuti in Toscana nella recente consultazione elettorale, in realtà la somma dei voti ottenuti dai gruppi di opposizione costituisca attualmente il 61 per cento dei voti toscani. Nell’occasione i quattro consiglieri regionali che sono stati eletti in Parlamento, e che dunque lasciano gli scranni dell’assemblea regionale, Manuel Vescovi, Claudio Borghi, Giovanni Donzelli e Stefano Mugnai, hanno rivolto alcune parole di saluto in aula e sono stati salutati dai colleghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.