Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Manifestazione Lega, 25 bus in partenza dalla Toscana

Venticinque autobus e più di 1200 persone da tutta la Toscana si sveglieranno ben prima dell’alba, sabato (8 dicembre) per raggiungere Roma, dove, in Piazza del Popolo, si terrà la manifestazione promossa da Matteo Salvini, segretario federale della Lega, nonché Ministro dell’interno.

“Sono molto soddisfatta – dichiara Susanna Ceccardi, coordinatrice della Lega in Toscana – perché, oltre ai nostri militanti, sugli autobus prenderanno posto anche cittadini non iscritti al partito che vogliono ugualmente far sentire la loro vicinanza ed il pieno appoggio per quanto sta facendo per l’Italia il nostro Segretario. Voglio, poi, ringraziare fin d’ora – sottolinea Ceccardi – tutti coloro i quali che, nell’ambito della nostra organizzazione territoriale, si sono adoperati, affinchè si riuscisse a centrare il significativo obiettivo di muovere così tanti cittadini dalle varie province della nostra Regione. Sono certa – conclude Ceccardi-che le svariate migliaia di persone provenienti da ogni parte della penisola serberanno uno splendido ricordo di un evento che confermerà, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’inarrestabile e costante ascesa del partito guidato sapientemente da Matteo Salvini”. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.