Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Turismo, Zucconi (Fdi): “Soddisfazione per il sì alla scuola di alta formazione”

Una scuola nazionale di alta formazione turistica finalizzata alla creazione di figure manageriali legate al settore. E’ il successo ottenuto da Fratelli d’Italia con l’approvazione in commissione attività produttive dell’emendamento a prima firma di Riccardo Zucconi, deputato Fdi.

“Si tratta di una grande vittoria di Fratelli d’Italia – fa sapere Riccardo Zucconi -. Da un confronto tecnico con gli addetti ai lavori è emerso come molto spesso nelle strutture ricettive, nei pubblici esercizi e nelle attività di ristorazione non ci siano competenze adeguate e una preparazione tale da poter offrire il migliore dei servizi al cliente. In una nazione dove il turismo è il vero traino dell’economia, garantire alti standard qualitativi a livello turistico è la vera sfida e questa norma intende coglierla in pieno”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.