Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

La commissione regionale sanità si riunisce in videoconferenza

All’ordine del giorno una lunga serie di mozioni, ordini del giorno e proposte di risoluzione sull’emergenza

È in programma per domani (9 aprile) in video conferenza una seduta della commissione regionale sanità, presieduta da Stefano Scaramelli (Italia Viva). L’appuntamento, alle 15, è fissato per esaminare e votare una lunga serie di atti, mozioni, ordini del giorno e proposte di risoluzione, che hanno tutti come oggetto l’emergenza coronavirus e le iniziative da intraprendere in campo sanitario e sociale.

Tra questi, la proposta di risoluzione presentata dai consiglieri Leonardo Marras e Monia Monni (Pd), la proposta di risoluzione presentata dai consiglieri delle opposizioni di centrodestra Elisa Montemagni (Lega), Maurizio Marchetti (Fi), Paolo Marcheschi (Fdi), Jacopo Alberti (Lega), Luciana Bartolini (Lega), Roberto Biasci (Lega), Marco Casucci (Lega), e Marco Stella (Fi), ordini del giorno presentati dai consiglieri Irene Galletti (M5S), Andrea Quartini (M5S), Monica Pecori (Gruppo misto), varie mozioni firmate dai consiglieri Tommaso Fattori e Paolo Sarti del gruppo Sì-Toscana a Sinistra e dal consigliere Gabriele Bianchi (gruppo Misto).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.