Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

‘Fammi una domanda’, Giovanisì su Instagram con il nuovo format

Lo staff raccoglierà le domande e risponderà agli utenti sia nelle storie sia in messaggi direct

Per rafforzare le sue attività di comunicazione e informazione online durante l’emergenza sanitaria Covid-19, Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, inaugura un nuovo format su Instagram.

Domani (23 aprile) alle 15, e per le 24 ore successive, nella storia che verrà pubblicata sul profilo instagram di Giovanisì tramite l’adesivo Fammi una domanda, sarà possibile richiedere informazioni sulle opportunità offerte dal progetto (Tirocini, casa, Servizio civile, Fare impresa, lavoro, studio e formazione, Giovanisì+, rivolte ai giovani fino a 40 anni). Lo staff di Giovanisì raccoglierà le domande e risponderà agli utenti sia nelle storie sia in messaggi direct.

Instagram si aggiunge così agli altri strumenti di approfondimento (la diretta Facebook ‘Giovanisì Live’) e ai canali a cui richiedere informazioni (Facebook, Messenger e la mail info@giovanisi.it).

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.