Quantcast

Compie 95 anni e raccoglie fondi per l’Aism: i ringraziamenti della sezione di Lucca

L’Aism di Lucca, attraverso il presidente Matteo Garzella ringrazia Ornella Gabrielli Sesti che con i suoi amici e parenti ha donato la somma di 355 euro a favore delle attività di assistenza verso le persone colpite da slerosi multipla erogate dalla sezione provinciale di Lucca dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Ornella il 2 luglio scorso ha riunito amici e parenti al ristorante La Pecora Nera per festeggiare i suoi 95 anni e si è sempre adoperata con passione per la sezione dimostrando anche in questa occasione la sua generosità invitando alla donazione e rinunciando al “regalo di rito”.
L’Aism ringrazia per la generosa donazione, augurandole ancora una lunga vita ed assicura che come per tutte le donazioni la somma ricevuta verrà interamente utilizzata per le attività di sostegno verso quei soci che per la propria invalidità hanno perso buona parte della propria autonomia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.