Tre totem dell’Aism nelle sedi dell’Asl

Più informazioni su

I rappresentanti della sezione provinciale di Lucca dell’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) hanno consegnato oggi (13 aprile) tre totem informativi al Centro sclerosi multipla dell’ospedale San Luca, uno al Centro di riabilitazione funzionale di Campo di Marte e al Centro di riabilitazione funzionale di San Leonardo in Treponzio. Presenti la dottoressa Monica Mazzoni, direttore della struttura complessa di neurologia e direttore del dipartimento medico dell’azienda Asl Toscana nord ovest – ambito territoriale di Lucca, il dottor Gianluca Moscato, referente per la sclerosi multipla di Lucca e il dottor Ivano Maci – direttore dell’unità funzionale governo percorsi riabilitazione dell’azienda Usl Toscana nord ovest – ambito territoriale di Lucca.

Il posizionamento dei tre totem consentirà ai malati di sclerosi multipla, che fanno alla Lucchesia di reperire facilmente tutte le informazioni di base relative all’attività dell’Aism.
La sezione provinciale Aism–Lucca effettua orario di segreteria dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17. E-mail: aismlucca@aism.it. Pagina Facebook: aismlucca. Sito istituzionale: www.aism.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.