Croce Verde, pochi candidati: rinviate le elezioni per il direttivo

La commissione elettorale della Croce Verde di Ponte a Moriano, visto lo scarso numero di candidati per le elezioni sociali, ha deciso di rinviare le consultazioni a domenica 6 novembre prossimo. Il termine ultimo per presentare la propria candidatura slitta così a domenica (30 ottobre).

La commissione, inoltre, fa un appello a tutti i soci e volontari della Croce Verde di Ponte a Moriano a candidarsi, “perché – si spiega – la presenza di un consiglio unito e motivato è importante e necessaria per la vita di una associazione, specialmente ora che con l’acquisto della sede la Croce Verde di Ponte a Moriano è chiamata ad un impegno maggiore nei prossimi anni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.