A Pisa il convegno sul “Dopo di noi” dell’Anmic

Più informazioni su

L’ Anmic (Associazione nazionale mutilati ed invalidi civili) con sede in via Galli Tassi 69 Lucca comunica che si terrà il 25 novembre alle 9,30 al Polo Piagge dell’università di Pisa il convegno sul tema il Dopo di noi tra politiche pubbliche e strumenti privatistici. Alla manifestazione parteciperanno esponenti delle istituzioni, tra queste il sottosegretario al ministero del lavoro onorevole Biondelli. Inoltre saranno presenti i presidenti provinciali dell’Anmic della Toscana, nonché il presidente nazionale dell’associazione, Nazaro Pagano.

L’importante convegno su un argomento di estrema importanza è stato organizzato dall’Associazione nazionale mutilati ed invalidi civili.
La sede povinciale dell’Anmic di Lucca sarà presente con una propria delegazione con il presidente Salvatore Piliero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.