Sosta per neomamme o donne incinte, incontri informativi

Più informazioni su

Nei prossimi giorni sarà avviata una campagna informativa per promuovere la conoscenza dell’abbonamento “cicogna”, strumento utile alle donne in gravidanza e puerperio per agevolare la sosta nei parcheggi gestiti dalla società Metro Srl.

L’iniziativa, nata grazie alla collaborazione tra Commissione Pari opportunità, Comune di Lucca, Asl Toscana Nord Ovest e Metro, prevede la distribuzione della brochure che illustra il servizio, attraverso i canali del consultorio familiare nei locali del Campo di Marte. L’abbonamento, attivo già da alcuni anni, consente la sosta in tutti gli stalli blu per un costo mensile di 10 euro durante il periodo antecedente e successivo al parto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.