Intervento di successo, i ringraziamenti al San Luca

Un ringraziamento da parte di Maria Carla Lucchesi al dottor Antonio Sgambelluri, medico chirurgo dell’ospedale San Luca di Lucca, e a tutte le infermiere che si sono prese cura di lei nel ricovero con operazione avuto qualche giorno fa nella struttura di Lucca.

“Grazie al dottor Sgambelluri per aver seguito con cura e attenzione tutte le fasi operatorie che ho dovuto affrontare, e grazie al personale del San Luca per l’impegno e la dedizione con cui svolgono il moltissimo lavoro che devono affrontare quotidianamente. Grazie per le vostre capacità umane e professionali. Siete eccezionali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.