All’hospice San Cataldo i ringraziamenti della famiglia di Edvige Cheli

Più informazioni su

Ringraziamenti al personale della struttura polivalente di San Cataldo per la professionalità e competenza dimostrate, da parte della famiglia di Edvige Cheli, recentemente scomparsa.

“A nome dell’intera famiglia vorremmo esprimere un sentito ringraziamento al personale della struttura polivalente di San Cataldo (reparti hospice e rsa Arcobaleno) per la professionalità dimostrata nella cura di Edvige Cheli scomparsa ad inizio giugno. Negli ultimi giorni tutto lo staff ha dimostrato grande rispetto e competenza nell’assistere Edvige e affetto nei confronti di chi le stava vicino, rendendoci il dolore più sopportabile. A tutti loro – concludono i familiari di Edvige Cheli – va la nostra riconoscenza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.