Intervento di successo, i ringraziamenti al San Luca

Un ringraziamento al personale dell’ospedale San Luca per la buona riuscita di un intervento chirurgico. E’ quello rivolto da Cristina Viviani, a nome della madre, che è stata ricoverata nel reparto del dottor Bracco.

“Durante il mese di giugno mia madre, Lia Martinelli, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale San Luca di Lucca. Durante il suo ricovero mia madre e tutti noi familiari che le siamo stati vicini, abbiamo potuto toccare con mano ed apprezzare la professionalità del personale medico e paramedico di tutto il reparto. Al professor Bacco e ai suoi collaboratori e colleghi, agli infermieri e a tutto il reparto va il nostro ringraziamento per la riuscita dell’intervento, per la cura e le attenzioni che mia madre ha ricevuto in un ambiente sereno e ben organizzato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.