Medicina legale, variazione del servizio per Ferragosto

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica alcune variazioni temporanee dei servizi della medicina legale nell’ambito territoriale di Lucca nel corso della settimana di ferragosto. Per la commissione di Lucca è prevista la sospensione dell’attività dello sportello di ricevimento al pubblico per lunedì (13 agosto); per la commissione della Valle del Serchio (ambulatorio medico legale di Fornaci di Barga) sarà sospesa l’attività dello sportello di ricevimento al pubblico martedì (14 agosto).

L’attività dello sportello presente nella cittadella della salute Campo di Marte di Lucca sarà sospesa da lunedì (13 agosto) fino a giovedì (16 agosto), mentre lo sportello nello stabilimento ospedaliero di Castelnuovo Garfagnana sarà chiuso giovedì (16 agosto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.