Lavori alla Divina Provvidenza, la scuola ringrazia la Fcrl

“Un sentito grazie”. Queste in sintesi le parole rivolte da suore, docenti e genitori alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per il sostegno dato in questi anni alla scuola dell’infanzia della Divina Provvidenza di San Lorenzo a Vaccoli. 

Numerosi infatti sono gli interventi realizzati grazie al contributo della Fondazione nella struttura che ospita l’istituto: particolarmente importante il restauro del tetto e il ripristino di finestre e infissi che ha consentito di porre rimedio a significative infiltrazioni di acqua e di umidità, consentendo ai bambini e ai docenti di svolgere le attività didattiche in un ambiente sicuro e salubre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.