Quantcast

Un defibrillatore per il paese di Aquilea

Un nuovo defibrillatore automatico per il paese di Aquilea. Domani (31 gennaio) alle 19 ci sarà per l’occasione una festa di inaugurazione. Questo dispositivo è stato voluto dal comitato paesano di Aquilea e supportato nell’acquisto dal Rotary Club Lucca e dalla supervisione tecnica dell’associazione Mirco Ungaretti Onlus.

Dopo la cerimonia, aperta a tutti, seguirà un aperitivo al bar. Per gli interessati sarà possibile fermarsi anche a cena con un menu a base di zuppa. olio e vino di Aquilea su prenotazione al numero 349.2824472.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.