Un defibrillatore per il paese di Aquilea

Un nuovo defibrillatore automatico per il paese di Aquilea. Domani (31 gennaio) alle 19 ci sarà per l’occasione una festa di inaugurazione. Questo dispositivo è stato voluto dal comitato paesano di Aquilea e supportato nell’acquisto dal Rotary Club Lucca e dalla supervisione tecnica dell’associazione Mirco Ungaretti Onlus.

Dopo la cerimonia, aperta a tutti, seguirà un aperitivo al bar. Per gli interessati sarà possibile fermarsi anche a cena con un menu a base di zuppa. olio e vino di Aquilea su prenotazione al numero 349.2824472.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.