Servizi civile, 4 posti a Uici Lucca

Più informazioni su

Quattro posti per il servizio civile all’Unione italiana ciechi ed ipovedenti di Lucca. Il tutto possibile dopo la pubblicazione dei bandi nazionali Giovani 2019. Possono partecipare alla selezione, per prendere parte al progetto dal titolo Mi accompagni, per favore?, i giovani tra i 18 e i 28 anni.

Il servizio civile nazionale dura 12 mesi per 30 ore la settimana e ai volontari è riconosciuto un compenso di 433,80 euro al mese. Le domande possono essere presentate a mano alla sede Uici Lucca in via Lorenzo Nottolini a San Concordio entro il 31 maggio.
Per tutte le informazioni e la modulistica necessaria, è possibile contattare la segreteria allo 0583 56799.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.