Festa all’orto botanico per i 20 anni dell’Ail Lucca

Scatta la festa dell’anniversario per i 20 anni dell’Ail a Lucca. La sezione provinciale di Lucca dell’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi, mieloma, compie infatti il prestigioso traguardo. 

Tante le iniziative in questi mesi per il ventennale. Il 13 aprile scorso si è svolto l’incontro su Nuove terapie, organizzazione dell’ematologia, ricordi e storie in sala Tobino del Palazzo Ducale. Venerdì scorso (21 giugno) una delegazione dell’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi, mieloma, presenti anche il presidente nazionale professor Sergio Amadori e la presidente della sezione di Lucca Lucia Di Napoli, è stata ricevuta al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 
Sabato prossimo (29 giugno) all’Orto botanico sarà una vera festa. Un evento a cui parteciperanno volontari e sostenitori, autorità e amici, con ospite il regista teatrale, attore e conduttore televisivo Pino Strabioli. L’appuntamento è per le 19 con aperitivo e il concerto The Fettuccinis (Harmony trio e swing band). Alle 20 la cena e alle 22,30 le celebrazioni dei 20 anni cui seguirà un intrattenimento musicale. Chi vuole partecipare deve dare conferma via mail all’indirizzo aillucca@interfree.it o per telefono al numero 347.9755983.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.