Quantcast

Offerta dell’olio a San Francesco, la Toscana pronta per Assisi

Più informazioni su

Si terrà i prossimi 3 e 4 ottobre il pellegrinaggio La Toscana da San Francesco, il viaggio per l’offerta dell’olio per la lampada votiva che arde davanti alla tomba di Assisi.

Per l’occasione la Diocesi di Lucca ha anche creato uno spot, già online su Youtube: “Una bella occasione per incontrare il fratello di tutti – recita il messaggio – un’opportunità e stimolo di umanità per gli uomini. Un gesto di devozione, quello che adesso spetta alla Toscana, che rinnova l’amore e la voglia di ispirarsi alla testimonianza di San Francesco”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.