Marcia sulle mura per sensibilizzare sulla saute mentale

Il coordinamento toscano delle associazioni per la salute mentale organizza per giovedì (10 ottobre), giornata mondiale della salute mentale, alle 17, una marcia non competitiva sulle mura di Lucca, con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sulle problematiche del disagio mentale e per favorire la promozione del benessere psicofisico, bene prezioso per tutti.
La marcia prenderà avvio dal Caffè delle Mura di Lucca e si concluderà nei cortili di Palazzo Ducale con buffet, musiche e balli. La partecipazione è gratuita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.