Lo Stato sociale oggi e domani, incontro al Cnv

Più informazioni su

Sarà un incontro dedicato alla riflessione sul tema Lo Stato sociale: oggi e domani quello che si svolgerà lunedì (11 novembre) al Centro nazionale per il volontariato. Ospiti dell’incontro saranno due esperti di tematiche sociali ed economiche come l’economista Paolo Mariti e il saggista Andrea Talia, autore del libro Lo Stato sociale: alba, meriggio, tramonto. Una mappa ricognitiva (Guida Editori).

I due esperti interverranno nella sede di via Catalani 158 a Lucca dalle 17 alle 19. All’incontro sono invitati i componenti degli organi e dell’assemblea del Cnv, le associazioni in rete, tutto il mondo del volontariato e della solidarietà dell’area lucchese e i cittadini interessati a queste tematiche. L’appuntamento è un’altra tappa del ciclo Di Lunedì, il secondo del mese avviato dal Cnv alla fine del 2018.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.