Al via corso per badanti con attestati Haccp e primo soccorso

Più informazioni su

Al via il corso per colf e badanti alla sede della Cisl di Lucca in viale Puccini a Sant’Anna. Il corso è rivolto a qualunque partecipante, non si richiede alcuna specifica competenza/abilità per accedervi ed offre sia la possibilità di conoscere tematiche nuove, sia l’opportunità di potenziare, accrescere ed aggiornare conoscenze già apprese. A fine corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione oltre all’attestato di Haccp e primo soccorso validi.

Il corso ha come preciso obiettivo quello di formare Colf e/o Badanti. In particolare, il corso mira ad una formazione professionale di queste figure, che impareranno a conoscere l’anziano e tutte le sue necessità e/o bisogni; l’obiettivo è senza dubbio quello di offrire nozioni semplici e pratiche che apportino maggiore professionalità e qualificazione a tale figura. Il corso è destinato a privati cittadini, disoccupati, inoccupati, stranieri e studenti che hanno intenzione di lavorare con anziani in contesti privati e/o centri per anziani; professionisti che intendono aggiornare/potenziare/accrescere le proprie competenze e conoscenze.
Calendario. Nel mese di novembre: mecoledi 20 dalle 14 alle 20; giovedi 21 dalle 14 alle 20; martedi 26 dalle 14 alle 20; mercoledi 27 dalle 14 alle 17,30; giovedi 28 dalle 14 alle 20.
Per iscrizione contattare il 334 3200505

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.