Asl, a Lucca il primo corso sulla patologia del basso tratto genitale

Si terrà sabato (16 novembre) dalle 8,30 a Lucca, all’Hotel Guinigi, in via Romana, il primo corso lucchese sulla patologia del basso tratto genitale, presieduto da Gian Luca Bracco, responsabile della struttura di ginecologia ed ostetricia dell’ospedale San Luca di Lucca, e diretto da Andrea Madrigali, dirigente medico della stessa ginecologia lucchese. 

Il corso ha il patrocinio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, dell’Associazione ostetrici ginecologi ospedalieri italiani e dell’ordine dei medici della provincia di Lucca. L’evento è rivolto in particolare a medici-chirurghi, biologi, ostetriche, specializzandi ed articolato in due sessioni: quella della mattina dedicata a La patologia vulvovaginale benigna e quella del pomeriggio, quando si affronterà il tema Dalla lesione cervicale preneoplastica al carcinoma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.