Quantcast

Una famiglia al completo dona il sangue al San Luca foto

Evento straordinario celebrato dai Fratres di Marlia con un dolce e la scritta 'Grazie'

Questa mattina (9 febbraio) al centro trasfusionale dell’ospedale San Luca di Lucca è accaduto qualcosa di speciale, qualcosa che davvero non si vede tutti i giorni.

Una famiglia, una famiglia intera, una famiglia esemplare ha deciso di donare il sangue contribuendo a sopperire alla continua necessità. I donatori, si sa, sono molti (per fortuna) ma che una famiglia intera decida di farlo assieme, è davvero una cosa speciale.

Così, questa mattina padre, madre, e tre figli (fra le quali due gemelle da poco diciottenni), si sono presentati al personale del Centro trasfusionale dell’ospedale San Luca di Lucca.

Il gruppo donatori di sangue Fratres di Marlia, che ben conosce il valore di tale gesto, ha voluto celebrare l’evento offrendo un bellissimo dolce sul quale spiccava la semplice parola Grazie.

Nella foto, la famiglia di donatori, i medici e le infermiere del centro trasfusionale e il presidente dei Donatori Fratres di Marlia, Mauro Scannerini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.