Familiari di un paziente ringraziano il personale del San Luca

I parenti: "Hanno permesso al nostro caro di trascorrere l’ultimo periodo della sua vita in modo decoroso e sereno, nonostante la malattia"

I familiari e congiunti del defunto Luigi Giovanni Sodini desiderano esprimere la loro gratitudine verso tutto il personale medico e infermieristico del reparto di nefrologia, l’ambulatorio di predialisi e il day hospital dell’ospedale San Luca di Lucca.

“Queste persone, grazie alla loro capacità e competenza professionale e soprattutto per l’umanità, la gentilezza e la cura con le quali ogni giorno accudiscono i loro pazienti – si legge nella nota della famiglia – hanno permesso al nostro caro  Luigi di trascorrere l’ultimo periodo della sua vita in modo decoroso e sereno, nonostante la malattia.  Grazie di cuore da tutti noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.