Fondi per la terapia intensiva, anche i tifosi della Lucchese si mobilitano

Avviata una campagna di raccolta fondi a favore del San Luca

Anche i tifosi rossoneri si mobilitano a sostegno dell’ospedale San Luca in questo momento di difficoltà. Gli ultras della lucchese hanno infatti organizzato una raccolta fondi a favore del presidio sanitario.

“Potete donare con qualsiasi tipo di carta di credito o di debito, se non avete accesso a queste due modalità contattate un amico, un familiare, un conoscente, che possa farlo per voi od uno dei ragazzi dei gruppi che cercherà di esservi di aiuto – si legge in un comunicato inviato dai tifosi della Curva Ovest -. Sappiamo che ci sono altre raccolte in corso, ben vengano, più siamo, più doniamo, più aiutiamo. Non importa a quale raccolta partecipate quindi, l’importante è che lo facciate. C’è bisogno di tutti, perché questa è una sifda di tutti”.

Clicca su questo link a cui poter effettuare una donazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.