Quantcast

Primo soccorso, formazione a distanza con Cecchini Cuore

Un nuovo appuntamento per apprendere le basi Blsd

Un altro corso a distanza di primo soccorso con l’associazione onlus Cecchini Cuore. L’appuntamento è per oggi (22 marzo) alle 17.

Per partecipare al corso basta cliccare su questo link per avere l’accesso diretto al video in diretta. È possibile interagire facendo domande nella chat all’interno del corso, alle quali il dottor Maurizio Cecchini, cardiologo dell’università degli Studi di Pisa, risponderà in tempo reale.

In caso di computer fisso non sarà necessario fare altro, mentre se si usa un tablet o un cellulare occorre scaricare una app, creare un account ed accedere. Questi i link per Android e IOS. 

Il corso è completamente gratuito e aperto a tutti senza limite di età o di nessun altro genere quindi possono partecipare anche ragazzi e bimbi. Si consiglia di accedere al corso tramite il link almeno 15 minuti prima dell’inizio.

Per informazioni Fabrizio 342.8602303

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.