Associazione Down Lucca, raccolti fondi per un ventilatore polmonare

Successo dell'iniziativa di solidarietà

“In questo difficile momento ciascuno di noi sta cercando di fare del proprio meglio per sostenere il bene comune che oggi è fortemente minacciato nelle sue basi: quelle della salute”. L’associazione Down Lucca, in occasione della giornata mondiale della sindrome di down di pochi giorni fa, ha avviato una raccolta fondi con la quale ha contribuito alla campagna avviata dal Comune di Capannori per l’acquisto di ventilatori polmonari e altre attrezzature necessarie per gli ospedali della Piana di Lucca.

“Grazie alla generosità dei propri soci, operatori e volontari è stata raggiunta la cifra di 1310 euro che è stata interamente devoluta a questa importantissima causa – spiegano dall’associazione – E’ il nostro abbraccio e il nostro modo di stringerci forte e restare vicini alla nostra comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.