Essity dona mascherine, Croce Verde Ponte a Moriano a lavoro per distribuirle

Per il momento sono state distribuiti nella zona del Morianese

Solidarietà che non si ferma. La cartiera Essity Italy, in questo particolare momento di emergenza, ha infatti donato un migliaio di mascherine all’associazione il Calderone di Sesto di Moriano.

La Croce verde di Ponte a Moriano con il proprio nucleo Protezione civile ha supportato l’associazione nella distribuzione sul territorio. Per il momento i dispositivi di protezione sono stati distribuiti nella zona di Sesto di Moriano, Santo Stefano di Moriano, parte della Mulerna e una piccola parte di Ponte a Moriano. Quando saranno disponibili altre mascherine verrà coperta la restante parte di territorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.