Rugby Lucca aiuta la Caritas a scaricare i camion di beni per i bisognosi

Il grande cuore della città: gesto di solidarietà degli atleti della società

Il Rugby Lucca aiuta la Caritas a scaricare i camion di viveri e di aiuti da destinare ai bisognosi.

Un altro gesto di grande solidarietà a Lucca in questi giorni di emergenza.

“Dovendo scaricare un tir pieno di viveri da smistare e distribuire alle Caritas parrocchiali della Piana di Lucca, chi chiameresti ad aiutarti? – dicono dall’organizzazione diocesana – Ovviamente una squadra di rugby. Un grazie di cuore ai ragazzi del Rugby Lucca che ieri, con un grande gioco alla mano, ci hanno aiutato ad andare in meta: garantire alle famiglie in difficoltà l’accesso a beni alimentari di prima necessità“.

“Un bel lavoro di squadra – chiude la nota . al quale partecipa anche Daccapo Sistema di riuso solidale che ci ha messo a disposizione il capannone per lo stoccaggio dei viveri. Grazie davvero anche a loro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.