Quantcast

Dal Rotary 500 mascherine chirurgiche per la Croce Rossa di Lucca

I ringraziamenti del presidente Fabio Bocca

Continuano le donazioni per il comitato della Croce Rossa di Lucca. Il Rotary Club ha infatti acquistato alla farmacia Pachetti 500 mascherine chirurgiche che i giorni scorsi sono state consegnate ai volontari impegnati nell’emergenza Covid19.

“Un gesto – commenta il presidente della Croce Rossa, Fabio Bocca – che permetterà all’associazione di proseguire le attività in totale sicurezza e di garantire al meglio i servizi dedicati alla popolazione, tra cui la distribuzione delle mascherine e spesa e farmaci a domicilio. Un sentito ringraziamento al Rotary per questa preziosa donazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.