Riapre la sede del Cesvot Lucca

L'accesso sarà consentito in maniera scaglionata

Riapre al pubblico la sede della delegazione Cesvot di Lucca. Dopo il periodo di lockdown, che ha costretto il Centro servizi di volontariato toscana ad effettuare in remoto l’assistenza agli enti del terzo settore del territorio, da lunedì (25 maggio) gli operatori torneranno a poter ricevere presso le proprie sedi chi avrà bisogno di aiuto.

Gli uffici di Lucca, in via Giuseppe Mazzini 70, seguiranno il seguente orario settimanale: lunedì 10-13, martedì 10-13 e mercoledì 14-17.

L’accesso sarà consentito in maniera scaglionata per garantire il rispetto della distanza, solo a chi indossa la mascherina protettiva.

“Dopo questo periodo di lockdown – spiega Pierfranco Severi, presidente della delegazione Cesvot di Lucca – la nostra delegazione riapre con i propri servizi. In questi mesi non abbiamo mai interrotto l’attività garantendo continuità nel lavoro di assistenza a distanza per i nostri enti ma la riapertura ha però un importante significato non solo pratico ma anche simbolico. Per le prossime settimane seguiremo un orario ridotto che tornerà, ci auguriamo velocemente, a pieno regime in base alla gestione dell’emergenza sanitaria. Abbiamo adottato i protocolli previsti dalla sicurezza, con ingressi scaglionati e tutte le precauzioni necessarie.”

Per info e appuntamenti area.costa@cesvot.it 0583 316914

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.