San Luca, l’associazione Salvemini dona un computer al reparto pediatria

Ieri la consegna ufficiale all'ospedale

Un computer ed altro materiale informatico per la pediatria. E’ questo il dono dell’associazione culturale Gaetano Salvemini all’ospedale San Luca. La consegna è avvenuta in questi giorni da parte del presidente dell’associazione Gabriele Martinelli. Alla consegna ufficiale hanno partecipato altri componenti del direttivo, mentre per l’Asl Toscana nord ovest erano presenti la direttrice sanitaria della struttura ospedaliera di Lucca Michela Maielli e la responsabile della pediatria Angelina Vaccaro, insieme al personale del reparto

Un progetto avviato prima che si presentasse il grave problema sanitario legato all’epidemia di coronavirus e portato a termine con la riduzione dei casi. Le dottoresse Maielli e Vaccaro hanno ringraziato l’associazione e il suo presidente per la donazione, testimonianza del costante sostegno e della vicinanza della comunità lucchese alle attività dell’ospedale e soprattutto dell’attenzione ai pazienti più piccoli, in un momento in cui gli operatori sanitari stanno lavorando per un graduale ritorno alla normalità. La dottoressa Maielli ha poi colto l’occasione per rinnovare il suo ringraziamento a tutto personale per la professionalità e la dedizione mostrati ogni giorno nella lotta al coronavirus e per l’impegno con cui sta affrontando anche questa fase di ripartenza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.