Donazione del Lions Club Lucca Le Mura all’associazione “La Luna”

Un contributo per chi aiuta le donne che hanno subito violenze

Un contributo concreto quello del Lions Club Lucca Le Mura nei confronti dell’associazione La Luna, impegnata a sostenere i bisogni delle donne che hanno subito violenza. “Il Lions Club Lucca Le Mura – ha esordito il presidente Guglielmo Menchetti – da sempre ha a cuore questo tema per cui pensare a La Luna per realizzare un nostro service è stato immediato”. In particolare, come spiega ancora Menchetti “il nostro contributo economico, pari a duemila euro, sarà impiegato dall’associazione per l’acquisto di materiale necessario per le case rifugio, come lavatrici, frigoriferi”.

La raccolta fondi per le case rifugio è stata realizzata lo scorso 8 febbraio nell’auditorium del Boccherini durante lo spettacolo benefico “Quando potrò baciarti. Viaggio lirico narrativo nel mondo di Suor Angelica”, che ha avuto come protagonisti il soprano Silvana Froli e l’attore Nicola Fanucchi.

Soddisfazione da parte della presidentessa de La Luna, Daniela Caselli, che ha ringraziato il Lions per questo “importante contributo”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.