Sicurezza nelle cave, incontro su Zoom per presentare il servizio civile in Procura

Sono otto i posti disponibili per i giovani dai 18 ai 29 anni

Un incontro gratuito per presentare il bando di servizio civile regionale Sicurezza nelle cave rivolto a 20 giovani. È in programma domani (14 luglio) alle 17,30 sulla piattaforma Zoom, l’Informagiovani con la partecipazione di Maria Neve Donadio, funzionaria della Procura di Lucca.

Il bando è rivolto ai giovani tra i 18 e 29 anni. I posti disponibili nella Procura di Lucca sono 8. Sarà possibile presentare la domanda entro il 25 luglio alle 14.

Per partecipare è necessario registrarsi sulla piattaforma Zoom al link https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_2_9JNorWTbiU7k0s0K8tf. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere a informagiovani@comune.lucca.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.