Camaiore, dal 1 settembre termina l’attività della pediatra Elena Giaconi

Gli assistiti potranno scegliere il prorpio nuovo medico via internet

Dal 1 settembre la pediatra Elena Giaconi terminerà, per trasferimento ad altro ambito territoriale, la propria attività di convenzione per l’ambito della Versilia centro, a Camaiore. L’ultimo giorno di attività della dottoressa sarà il 31 agosto.

Gli assistiti di Giaconi possono scegliere il proprio nuovo medico di famiglia via internet, senza recarsi agli sportelli, azzerando le file e con la massima libertà di orario, con l’app SmartSst di Regione Toscana oppure utilizzando gli appositi Totem PuntoSi presenti nelle strutture sanitarie, oppure collegandosi al portale Open Toscana. In quest’ultimo caso basta cliccare sulla sezione ‘Servizi’ e poi sul link ‘Scelta medico’ e autenticarsi attraverso la Carta nazionale dei servizi, lo Spid, o la Carta di identità elettronica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.