Corso Bls, nuovo appuntamento con la Cecchini Cuore onlus

Continuano i corsi Bls-D organizzati dalla Cecchini Cuore onlus.

Il corso Bls-D si svolgerà mercoledì (12 agosto) dalle 21 alla scuola di defibrillazione precoce della Cecchini Cuore Onlus in via Adriano Gozzini, 8 a Ospedaletto e sarà tenuto dal dottor Maurizio Cecchini, cardiologo dell’Università degli studi di Pisa, responsabile della cardiologia pediatrica all’ospedale Santa Chiara e dall’istruttore certificato Fabrizio Bonino dell’associazione Cecchini Cuore Onlus.

Per motivi organizzativi è richiesta la presenza dei partecipanti 15/20 minuti prima dell’evento. Per prenotare: Fabrizio 342.8602303

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.