Assemblea dei soci per la Società di cremazione di Lucca

Prima convocazione lunedì 28 settembre alle 17 per l'approvazione del bilancio

La So.Crem. (Società di cremazione) di Lucca rende noto che è convocata l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019, la presentazione delle linee programmatiche dell’anno 2020 e varie ed eventuali.

L’assise si svolgerà presso la sede operativa di viale Castracani 468/D, nel pieno rispetto delle vigenti norme anti Covid-19.

Prima convocazione: lunedì 28 settembre alle 17; seconda convocazione martedì 29 settembre alle 18. L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie. Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.