Round Table 51, al via l’attività a Lucca

Momento conviviale per la partenza dell'anno sociale

Si è ufficialmente aperto l’anno sociale della Round Table 51 Lucca.
Sabato scorso (3 ottobre) al ristorante Vip di Uliveto Terme si è tenuta la cena di apertura dell’anno sociale 2020/2021 della Round Table Italia-quinta zona e di Round Table 19 Livorno, Round Table 51 Lucca, Round Table 53 Carrara Val di Magra,Round Table 57 Pisa.

Alla serata hanno presenziato anche il presidente nazionale di Round Table Italia, Martino Mercatali, oltre ai soci di altre tavole italiane e rappresentanti di altri club.

Per la Round Table 51 Lucca, rifondata lo scorso anno, si prospetta un’annata sicuramente particolare alla luce della situazione globale della pandemia da covid19, ma che la vedrà comunque attiva, come già avvenuto nel passato anno sociale.

“Il presidente di Round Table 51 Lucca Lorenzo Natali ringrazia – si legge in una nota – il presidente di Round Table Italia- Quinta zona Nicola Marino e i presidenti delle altre tre tavole organizzatrici per la collaborazione nella realizzazione dell’evento, augurandosi ulteriori occasioni di lavoro assieme. La Round Table è un organizzazione dedicata ai giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone l’amicizia e le intese personali. Svolge iniziative di carattere filantropico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.