Croce Verde, ottobre con l’assemblea dei soci per programmare nuove iniziative

Il 15 scadono le domande per la borsa di studio Piero Mungai per studenti in medicina

Dopo il tutto esaurito registrato con la conferenza con il professor Pregliasco, focalizzata sulle misure per contenere la pandemia di Covid-19, la Croce Verde P.A. Lucca non si ferma. Per la metà di ottobre, in programma alcune iniziative destinate non soltanto ai soci, ma anche a tutti i giovani aspiranti medici della provincia di Lucca.

In vista del rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione, è convocata l’assemblea ordinaria dei soci nella sede di viale Castracani a Lucca. 
Prima convocazione: venerdì 16 ottobre alle 10 seconda convocazione sabato 17 ottobre sempre alle 10.

All’ordine del giorno nomina commissione elettorale; nomina collegio dei probiviri; nomina organo di controllo.

Per quanto riguarda gli studenti al primo anno di medicina e chirurgia della provincia di Lucca, c’è tempo fino al 15 ottobre per richiedere la borsa di studio Piero Mungai, del valore di 3mila euro. Basato su criteri di merito, il contributo può essere richiesto da studenti residenti nei comuni di Castelnuovo Garfagnana, Capannori, Coreglia Antelminelli, Lucca, Viareggio.

Le domande possono essere presentate agli uffici dell’associazione o inviate via mail a cvlucca@croceverdelucca.it. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata sul sito www.croceverdelucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.