Misericordia di Lucca, convocata l’assemblea ordinaria degli iscritti

L'appuntamento domenica (18 ottobre) alle 10,30 nella sede di piazza san Salvatore

Domani (17 ottobre) alle 6 in prima convocazione e domenica (18 ottobre) alle 10,30 in seconda convocazione nella Chiesa della Misericordia di Lucca in piazza san Salvatore, si terrà l’assemblea ordinaria degli iscritti.

All’ordine del giorno l’accreditamento degli iscritti per il diritto al voto. E’ prevista la possibilità di versare la quota associativa immediatamente prima di accedere all’assemblea. Nel corso dell’incontro poi sarà nominato il segretario della adunanza, sarà illustrato, discusso e approvato il bilancio consuntivo 2019. Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare all’assemblea che si terrà osservando le procedure anticontagio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.