‘Fuori dal carcere’, su Zoom l’incontro sulle opportunità di lavoro per i detenuti

L'appuntamento domani (20 ottobre) alle 15,30 sulla piattaforma online

Il lavoro come opportunità di crescita per detenuti e aziende agricole. È questo il tema dell’incontro che si terrà domani (20 ottobre) alle 15,30 sulla piattaforma Zoom.

L’evento Fuori dal carcere avrebbe dovuto svolgersi il 26 febbraio scorso ma è stato rinviato a causa dell’emergenza sanitaria. L’incontro è stato organizzato dalla Garante dei diritti dei detenuti Alessandra Severi, in collaborazione con Aiga, Camera penale di Lucca, Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Lucca, Mestieri Toscana e con il patrocinio del Comune di Lucca.

Per iscriversi e ricevere le credenziali di accesso per la piattaforma Zoom è necessario inviare una mail all’indirizzo aigalucca.organizza@gmail.com. Per gli  avvocati è possibile iscriversi a mezzo piattaforma Sfera. L’evento è stato accreditato per tre crediti formativi dal Consiglio dell’ordine degli avvocati di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.