Proseguono in sicurezza i servizi dell’Anmic Lucca per la cittadinanza

Rimangono invariate le modalità di accesso alla sede lucchese tramite appuntamento

Più informazioni su

Proseguono in sicurezza i servizi dell’Anmic di Lucca rivolti alla cittadinanza. Dopo le nuove restrizioni introdotte dall’ultimo dpcm l’associazione ricorda che l’accesso ai locali rimane possibile su appuntamento.

E’ inoltre possibile inoltrare le domande per il riconoscimento dell’invalidità civile e per l’indennità di accompagnamento, ed è assicurata la consulenza da parte dei medici dell’associazione, così come è possibile ottenere le informazioni relative all’adeguamento delle pensioni, dopo il pronunciamento della Corte costituzionale. E’ inoltre a disposizione l’assistenza del patronato e del Caf per quanto riguarda le pratiche amministrative. Il presidente provinciale riceve con la stessa modalità, per quanto riguarda il lavoro.

Anmic offre anche consulenza legale che è attiva su appuntamento, conl’ufficio legale diretto dall’avvocato Gaetano Turcio.

La sede dell’Anmic è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0583 316068 o scrivere ad anmiclucca@libero.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.