Round Table 51 Lucca sostiene la Giornata nazionale della colletta alimentare

La raccolta fisica sostituita dalla possibilità di acquistare delle gift card

Anche quest’anno Round Table 51 Lucca sostiene la Giornata nazionale della colletta alimentare promossa da Banco Alimentare, anche se con modalità differenti rispetto agli anni precedenti, senza essere fisicamente presenti nei supermercati sabato (28 novembre).

Infatti quest’anno, a causa della nota pandemia da Covid-19, la raccolta dei beni, che si svolge su un periodo più lungo, che va dal 21 novembre sino al 8 dicembre, è stata sostituita dall’acquisto di una card (da 2, 5 o 10 euro) nei supermercati aderenti all’iniziativa o sul sito di Banco Alimentare, e che sarà trasformata in prodotti alimentari.

L’invito che Round Table 51 Lucca rivolge alla collettività è quello di partecipare anche quest’anno alla Colletta acquistando una o più Gift Card, continuando così a sostenere la lotta alla povertà alimentare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.