‘Salute’, su Noi Tv si parla dei posti letto Covid inaugurati al Campo di Marte

Nei giorni successivi sarà possibile vederla anche sul canale YouTube dell'azienda Usl Toscana nord ovest

Andrà in onda a partire da stasera (7 gennaio) alle 20 su Noi Tv, la settima trasmissione del ciclo Salute ideato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest con la collaborazione di alcune emittenti locali accreditate a livello regionale.

La puntata sarà incentrata sulla recente inaugurazione dei posti letto Covid nella Cittadella della salute Campo di Marte di Lucca.

Nel corso della trasmissione, registrata nei giorni scorsi dalla giornalista Silvia Toniolo con le riprese ed il montaggio di Gianni Maestripieri, interverranno, tra gli altri, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l’assessore regionale Stefano Baccelli, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, il direttore generale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest Maria Letizia Casani e il direttore della struttura di malattie infettive di Lucca Sauro Luchi.

La trasmissione sarà replicata domani (8 gennaio) alle 13, sabato (9 gennaio) alle 22 e domenica (10 gennaio) alle 19.

Nei giorni successivi sarà possibile vederla anche sul canale YouTube dell’Azienda Usl Toscana nord ovest.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.