Quantcast

Il circolo Legambiente Capannori e Piana piange la scomparsa del socio Enrico Ramacciotti

Domenica 10 gennaio alle 15 si terranno i funerali nella chiesa di Lammari

Il circolo Legambiente Capannori e Piana lucchese piange la scomparsa dell’amico e socio Enrico Ramacciotti di Lammari. I funerali si terranno alla chiesa di Lammari domenica (10 gennaio) alle 15.

“Enrico, uomo vicino alle persone, si è sempre speso per la comunità e per l’ambiente – ricordano i soci di Legambiente -. Si è occupato personalmente per molti anni del progetto Pedibus, che lo vedeva quotidianamente impegnato ad accompagnare a piedi i bambini delle scuole materne della zona, nel tragitto casa-scuola. Ma era molto altro Enrico, un cordiale paesano, un padre premuroso, un saggio
dispensatore di consigli legati al territorio, all’orto, alla natura. Lo ricordiamo con affetto e ci stringiamo nel dolore della famiglia per la sua perdita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.