Quantcast

La Fondazione Cassa di risparmio si unisce al cordoglio per la scomparsa di Marcello Pardini

Il presidente Bertocchini: "Una presenza costante nella vita istituzionale della Fondazione"

“Con Marcello Pardini se ne va una figura di riferimento per l’imprenditoria versiliese e uno dei soci storici della Fondazione Cassa di risparmio di Lucca”. Così il presidente Marcello Bertocchini ha commentato la notizia della scomparsa dell’ingegner Marcello Pardini.

Una presenza costante nella vita istituzionale della Fondazione – ha proseguito Bertocchini – per la quale è stato anche membro del consiglio di amministrazione. Un uomo brillante che ha messo al servizio della comunità le proprie conoscenze e capacità imprenditoriali, ricoprendo anche il ruolo di presidente di Lucense. Ci uniamo al cordoglio della famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.